Vai al contenuto

Work in progress

È mezzanotte di giovedì e quello che posso dire di aver concluso, oltre uno spritz, un vino in più del previsto e soprattutto essere riuscita inaspettatamente a salutare due gruppi di amici, è stato riempire mezza valigia e mezzo zaino. Stranamente anche stavolta sembra che mi ridurrò all’ultimo per chiudere il tutto, incrociando le dita di aver preso l’indispensabile! Ma che poi forse con 7 pantaloncini, 4 pantaloni e 10 maglie penso che in qualche modo farò a cavarmela in Indonesia! E pure in Sardegna, dato che lo spazio restante non mi offre un grande margine.

Non parliamo poi della macchina fotografica, in viaggio non si sa in quale parte del mondo… Ma Amazon Prime è ottimista: continua da due giorni a riportare che il pacco è in transito (!?!) in qualche posto del globo non bene specificato e che pertanto arriverà puntuale. Amazon stavolta non puoi proprio deludere la tua (folle) cliente, che fa ordini anche a 3 giorni dalla partenza!
Di certo una cosa che non mi mancano sono i medicinali: se fino a ieri, se qualcuno fosse venuto in questa casa con il mal di testa, non avrei saputo che dargli; ora potrei curarlo da una semplice scottatura a un attacco di malaria! 

Ma che poi voglio vederla la zanzara capace di avvicinarsi a me: incerta tra autan e vape, ho preso pure il jungle, che non si mai!

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: